martedì 14 settembre 2010

GRAVETOWN VOLUME 4


Finalmente riesco ad aggiornare anche questo blog, dopo una marea di tempo!

Spero che abbiate passato un'ottima estate, sicuramente migliore della mia, trascorsa tra la quattro mura domestiche a lavorare a Madville e Summer Wine :)

Tra un paio di settimane ci sarà la nuova edizione del Romics, la decima per la precisione, e come di consueto non può non mancare un nuovissimo volume di Gravetown, il quarto ed ultimo.

Un volume quasi completamente inedito, dato che i capitoli che contiene (a parte il 12°) non sono mai stati pubblicati on-line sul sito della casa editrice, come è invece accaduto per tutti gli altri capitoli.

Spero vi piaccia, e spero che il finale vi soddisfi abbastanza ;)

Quest'avventuara si conclude, per il momento, ma continuerò comunque ad aggiornare costantemente questo blog con news riguardanti il mondo di Gravetown.
Inoltre, al Romics e alle prossime fiere, oltre al 4° volume, potrete trovare in vendita anche le t-shirts, gli adesivi, e il mio Artbook personale.

Ci si vede al Romics, alla nuova fiera di Roma, dal 30 settembre al 3 ottobre!

10 commenti:

Bagi ha detto...

Copertina bellissima!

Mirella ha detto...

cpmplimenti^^!!!

P. ha detto...

Grazie mille Gà! :D

P. ha detto...

Grazie Mirella :D

Anonimo ha detto...

Chissà che riesca a venire... spero di sì! comunque sono sicura che Gravetown si concluderà nel migliore dei modi :) l'illustrazione l'avevo già vista su deviantArt, è molto bella! complimenti come al solito :D

P. ha detto...

Lo spero anche io, e porta i tuoi disegni! :D
Grazie di cuore :)

Supersmanf ha detto...

Ci vediamo tra due settimane Paolino! E ovviamente sai che una copia autografata e disegnata è mia... pardon, della Flami:)

Salut

P. ha detto...

Of course, baby!
Non vedo l'ora di riabbracciarvi! :D

okinuchan ha detto...

Questa copertina è fantastica, complimenti! XDDD

P. ha detto...

Grazie mille Eli! :D