mercoledì 29 ottobre 2008

LUCCA COMICS 2008



Ed eccoci giunti anche quest'anno alla fiera del fumetto più grande e importante del nostro Ben Paese!


Vi aspetto a Lucca da venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre. Come sempre mi troverete allo stand della Cagliostro E-Press, nell'area editori, dove disegnerò,verrò schiavizzato, cazzeggerò e amerò tutti allegramente! XD

E dove finalmente potrete acquistare gli adesivi e le t-shirts di Gravetown! *O*
Qui sotto potete vedere il disegno che ho usato per le t-shirts ^^
Ci si vede a Lucca!
Baci e abbracci a tutti! ^__-

2 commenti:

xxgianxx ha detto...

peccato che non sono potuto venire però mi sa anche se ero a soli 10000 metri da lucca....be 10000 metri dall'alto verso il basso intendo.....ebbene si ero in aereo di ritorno dalle vacanze!!!!!va be sarà per la prosima volta comunque troppo belle le t-shirt se ero venuto me ne sarei preso sicuramente un paio!!!!

xxgianxx ha detto...

però mi sa anche se ero........dove ho la testa.....
scusate il mio italiano