domenica 26 ottobre 2008

IO NON SONO NORMALE


Oggi ho realizzato questa illustrazione a colori, l'ho chiamata "Don't leave me".

E' la copertina di un ennesimo capitolo speciale di Gravetown che dovrebbe parlare del primo incontro tra Vincent e Lost...E che ancora devo realizzare XD

Dunque, mentre disegnavo il viso di Lost, mi sono accorto della tristezza e della malinconia che esso mi trasmetteva, e senza neanche rendermene conto, ho cominciato a piangere come un idiota.

Ora non chiedetemi il perchè ed il per come, so solo che non riuscivo a smettere. Più guardavo quel volto appena abbozzato e più singhiozzavo e lacrimavo come un bambino.

Ora sto meglio, ho imparato a guardarlo senza stare male XD
Detto questo, voglio ringraziare per l'ennesima volta tutte le persone che continuano a seguire Gravetown e che mi dimostrano ogni volta una pazienza fuori dal comune, vista la mia fama di essere un ritardatario nelle consegne dei lavori! XD
Quindi grazie di cuore! E grazie anche per tutte le belle e-mail e commenti che ricevo ogni giorno! ^O^
Al prossimo post... Vi abbraccio forte forte! ^__^

1 commento:

Tsuki-no-hime Hikachan ha detto...

*abbracc*
Paolo, Paolo caro, tu sei davvero TROPPO bravo ù.ù e lo sai che non lo dico per amicizia ma perchè ammiro davvero tantissimo il tuo stile.
Lost trasmette tantissima tristezza,anche senza sapere quello che hai intenzione di narrare di lui e Vincent mi sembra di poter captare i suoi sentimenti, è un'emozione forte, e posso capire quindi come tu, che sei un po' il suo papà, ti sia messo a piangere vedendo cosa avevi disegnato....sei sensibile, e a volte l'arte gioca di questi scherzi ^^
Continua così,mi raccomando! *abbracc di nuovo*
E scusa se ultimamente mi faccio sentire poco >__<