mercoledì 3 dicembre 2008

NUOVO POST... U_U

Che dire?
Sono mortificato per non aver aggiornato il blog per un intero mese, ma queste settimane sono state durissime.

Ho dovuto fare non so quanti disegni per un progetto di cui faccio parte e di cui non voglio parlare per scaramanzia...anche se molti di voi gia sanno di cosa si tratta XD
Ed in più sto studiando come un matto per l'imminente esame JLPT che si terrà domenica 7...e di cui ho una fifa tremendaaaaa XD

Poi aggiungiamoci che sono letteralmente incazzato nero con il mio editore che in due occasioni diverse mi aveva promesso che avrebbe pubblicato il nuovo capitolo entro una certa data, ma che, come potete ben vedere ancora ci stanno le palle di fieno che rotolano al vento! -___-

Quindi è un perdiodo un pò così... Ma dopo il 7 spero di riuscire ad essere un pò più presente ed attivo dal punto di vista Gravetowniano XD ...anche perchè sto preparando una bella sorpresa per Natale...anzi diciamo 2! XD
E nel prossimo post conto di mettere in vendita le t-shirts e gli adesivi, e partire anche con le commissions ^__^
Ci risentiamo di sicuro dopo il 7.

Vi lascio con questa illustrazioncina va! XD
Baci a abbracci! ^__^



3 commenti:

MikiMoz ha detto...

Ciao Pao!^^
Un mese intero d'assenza -__-
Vabbè sei giustificato...

Voglio farti un "in bocca al lupo" enorme sia per l'esame di giapponese (ma va ancora così di moda la lingua dei samurai? :p)
sia per il secret porject^^

Sulle t-shirts e adesivi te l'ho detto: tramite internet non mi immischio in pagamenti XD, piuttosto te le vengo a comprare sotto casa (quando metterai la bancarella :p)


Bhe, allora... a tra un mese? :p

Moz-

Ilaria Catalani ha detto...

Wee weeee
che progetto eeh??? 8D
sono curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosaaaaaaaa >< aaaaaaaa!
Bravo datti da fare con le commission è_é
Sto aspettando il nuovo capitolo ;O;..
E vediamociiiii! <3

Totora ha detto...

°___° come ho fatto a perdermi questo blog?? Sei bravissimo, che belle illustrazioni!!
Ti linko, spero non ti dispiaccia!