venerdì 29 agosto 2008

YEAH YEAH YEAH!


Stamattina mi sono svegliato, stranamente, molto prima del solito. Ho dormito pochissimo ma non mi sono sentito affatto stanco. E quindi cosa ho deciso di fare?
Portarmi avanti il lavoro, ovviamente! ù_ù

E' dalle 9 che disegno, ed ho finito ora (19:30).

E dato che mi sento abbastanza soddisfatto del lavoro svolto, vi posto una tavola in anteprima del nuovo capitolo...sperando che il mio editore non mi uccida XD

Baci baci! :)

5 commenti:

[Daniele_Martina] ha detto...

Daniele_ Minchia Paolo!! Migliori a vista d'occhio! Decisamente notevole quest'estratto che ci concedi!!

Martina_ ciaooooo Paolooooo!!!Miao! Mi unisco ai complimenti della mia dolce metà... e aggiungo un grazie-grazie-grazie per essere passato dalle nostre "parti" sei stato il nostro primo commento ricevuto..:):):) ora festeggiamo!!!! XD

Momo_ adesso mamma e papà sono contenti.. e non rompono a me!! prrrrrrrr

MikiMoz ha detto...

Beh Pao, complimenti davvero... la tavola è intensa al punto giusto!^^

Moz-

[Daniele_Martina] ha detto...

Il panda è simpatico Paolo.. purtroppo le solite scelte gestionali italiane hanno un po' rovinato il personaggio. Perché, visto che in Italia si contano doppiatori bravissimi a bizzeffe, affidare il protagonista a quell'inutilità chiamata Fabio Volo???
In effetti ci è quasi bastato sapere questo per non andarlo a vedere!
Però il film è divertentissimo! ^o^
Riguardo i disegni, ultimamente sto riprendendo in mano qualcosa che disegni.. non tanto una matita quanto la tavoletta grafica. Purtroppo non ho tempo per impegnarmi in un fumetto, però magari qualche illustrazione ogni tanto la tirerò fuori! Ti tengo informato, ovviamente!!

[Daniele_Martina] ha detto...

[ehi!!! Anche te sei un nottabulo con i biritmi sfalzati???'nnnaggggia....:)..... :)... siamo in compagnia:) ]

[Daniele_Martina] ha detto...

Se vuoi ti lascio il numero di Martina, così nel pieno della vostra insonnia vi chiamate, vi dite due cazzate fino alle 5 di mattina, mentre io sono già ore e ore e ore che dormo beatamente, nonostante abbia dorme dormito due ore nel pomeriggio... che ne dici?
Se vuoi venire a vedere una lezione di kendo, vieni pure! Magari inserisci un artista marziale nel tuo fumetto! Chiamalo Oborozuki! Uhuhuh che è il nome giapponese di Martina, nonché del mio iaitou, ossia della mia spada.. della mia zanpakutou insomma! Cazzo, sono le 14.38 e sono ubriaco! Perché ho festeggiato con la mia sposa un giorno qualunque! Perché ogni giorno con la mia sposa è un giorno, che merita una menzione su un cazzo di calendario gregoriano. Sai che il calendario gregoriano è entrato in vigore nel 1582? E che a capo del gruppo di persone c'era un gesuita famosissimo che si chiama Christof Clavius? Che è stato insegnante di Carlo Spinola al Collegio Romano per tre mesi? Eh??!! Lo sapevi??